Comunicazione pubblicitaria e brand identity

Le nuove tecnologie hanno cambiato le forme e i contenuti della comunicazione d’impresa o istituzionale, ma non gli elementi fondamentali che portano alla costruzione della brand identity.

Siamo convinti che il cuore dell’advertising sia ancora lo studio e la creazione di naming, logo, pay off, deadline, visual, body copy e storytelling originali che rappresentano i primi passi nell’opera di diffusione dell’immagine aziendale.

Il nostro lavoro si esprime anche attraverso lo sviluppo del packaging e del design di prodotto, oltre che con la progettazione di flyer, depliant, cataloghi e company profile, spot e video aziendali, insieme alla realizzazione di siti web con le piattaforme adeguate in termini di sicurezza, funzionalità e visibilità sui motori di ricerca.

Supportiamo le attività di marketing e commerciali, le promozioni direct, quelle nei punti di vendita o in ambito fieristico e ne esaltiamo le strategie con l’ideazione e la pianificazione di campagne promo-pubblicitarie integrate e crossmediali, con iniziative unconventional e di product placement in shooting fotografici, programmi, serial televisivi e produzioni cinematografiche.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi