Media Relations

Far conoscere e diffondere un’iniziativa imprenditoriale o sociale e dare risalto ai suoi promotori attraverso i principali organi di informazione nazionale e internazionale è lo scopo delle attività di media relations.

Che si tratti di un progetto a medio o lungo termine oppure di singoli eventi, i nostri riferimenti sono le testate tradizionali (stampa, radio, tv) e online, per valorizzare, promuovere e difendere i valori aziendali e istituzionali in maniera integrata su più mezzi e su più piattaforme contemporaneamente. In particolare sul web, un’efficace gestione delle Digital PR è sempre più determinante per accrescere la reputazione di un brand o di un ente, perché consente di instaurare una relazione diretta con la propria audience tramite siti web, social media, blog e community, agendo attraverso le voci più autorevoli e gli influencer di settore.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi