Public & Media Relations

Con l’attività di Media Relations raggiungiamo l’obiettivo di far conoscere e diffondere un’iniziativa imprenditoriale o sociale e di dare risalto ai suoi promotori attraverso i principali organi di informazione nazionale e internazionale. Che si tratti di un progetto a medio o lungo termine oppure di singoli eventi, i nostri riferimenti sono le testate tradizionali (stampa, radio, tv) e on-line, perché oggi è fondamentale valorizzare, promuovere e difendere i valori aziendali o istituzionali in maniera interattiva e integrata su più mezzi e su più piattaforme contemporaneamente.
Un’efficace gestione delle Digital PR è ormai sempre più determinante per accrescere la reputazione di un brand o di un ente, perché consente di instaurare una relazione diretta con consumatori e utenti tramite la creazione e l’animazione di siti e social network e il monitoraggio di blog e community.

Attraverso le Relazioni Pubbliche e le Relazioni Istituzionali supportiamo professionisti, aziende e istituzioni per accrescerne notorietà e consenso presso i principali stakeholders – amministrazioni pubbliche, consulenti, associazioni, utenti, comitati, partiti politici, organizzazioni professionali e sindacali – e per gestire conflitti territoriali e promuovere aggregazioni e alleanze in funzione di nuove opportunità di business.

Disponiamo di una vera e propria specializzazione nel crisis management, ossia la capacità di adottare le tecniche più efficaci in situazioni di crisi o a rischio crisi che possono influire sulla reputazione di aziende, organizzazioni e professionisti o sul controllo di dinamiche territoriali.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi