Eventi e iniziative

Progettiamo ogni iniziativa per renderla memorabile, di forte valore motivazionale ed esperienziale, consapevoli che gli eventi rappresentano una soluzione efficace per favorire l’incontro diretto con il proprio pubblico di riferimento, siano essi dipendenti dell’azienda, giornalisti o operatori e partner commerciali.

Dopo aver individuato la formula migliore, in presenza, a distanza o in formula mista – congressi, incentive, convegni, team building, assemblee, workshop, open house, family day e convention aziendali, partecipazione a fiere, temporary shop, tour tematici per giornalisti o per operatori del trade – proponiamo soluzioni modulari e personalizzate grazie a partnership consolidate con fornitori di comprovata professionalità (allestitori, tecnici video, luci e suoni, chef e servizi di catering e banqueting, artisti, esperti di logistica e trasporti).

Alcuni dei nostri servizi specifici: valutazione della sostenibilità finanziaria, ricerca di sponsor e di partner, pianificazione del budget, individuazione delle location, comunicazione esterna e interna (con declinazione su inviti, kit congressuale, segnaletica, gadget, servizi audio-video) anche legata ad allestimenti e coreografie, ingaggio di testimonial, realizzazione e controllo del data base, pianificazione dei programmi per congressisti e accompagnatori, fornitura di personale di assistenza e di immagine (hostess, steward), gestione del protocollo e cerimoniale, della segreteria organizzativa (prenotazioni, iscrizioni e accrediti), del catering e del banqueting per pause di lavoro e per pranzi di lavoro o cene di gala, fino agli adempimenti post-congressuali di rendicontazione amministrativa.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi